Perché sempre più persone stanno trading binario Options

Perché sempre più persone stanno trading binario Options

Options trading può essere fonte di confusione. Ci sono interi libri scritti su come opzioni di valore. Ci sono corsi universitari che spiegano opzioni di prezzo per gli studenti. Ci sono formule che devono essere utilizzati per calcolare il prezzo di un’opzione a seconda se si tratta di una opzione call o put, che cosa sta facendo il prezzo del sottostante, volatilità, e il tempo rimanente fino alla scadenza, che si chiama “premio di tempo”. QxqAn opzione è concettualmente semplice, però.

Si tratta di un contratto che ragazzi

Si tratta di un contratto che ragazzi al compratore il diritto (ma non l’obbligo) di acquistare o vendere un certo numero di azioni di una società ad un certo prezzo a partire da un certo periodo di tempo. Allo stesso modo, si dà il venditore l’obbligo di acquistare o vendere un certo numero di azioni di una società ad un certo prezzo in un determinato momento. I calcoli di cui sopra entrano in gioco nel determinare il valore delle opzioni quando vengono comprati e venduti. Per fortuna, sono tutti gestiti dietro le quinte da parte del broker, ma una conoscenza approssimativa di loro è ancora necessario da parte del commerciante al fine di evitare sorprese e imprevisti losses.

So con tutto questo potenziale confusione, perché la gente opzioni commerciali? QxqEasy! Opzioni consentono di accedere a più leva di quello che sarebbe altrimenti, e lasciare che si impiegano strategie che non si poteva fare, semplicemente comprando e vendendo solo il sottostante (ad esempio, una strategia è chiamato un “straddle”, che consente di trarre profitto se il prezzo va up
or giù entro un certo tempo, ma non se rimane relativamente invariata) .

There è un più semplice tipo di opzione

There è un più semplice tipo di opzione, tuttavia, chiamato un’opzione binaria. Le opzioni binarie sono chiamati come tali perché ci sono solo due risultati possibili: una vittoria o una perdita. Con le opzioni binarie, tutti i risultati possibili sono noti in anticipo. A differenza con le opzioni standard in cui il valore è in continua evoluzione in base al prezzo del sottostante, la volatilità, e il tempo di scadenza, con le opzioni binarie si sa esattamente quanto hai possibilità di fare prima di entrare nel trade.

You scegliere un prezzo a partire da un tempo specifico (per esempio, domani a mezzogiorno), e se si pensa a quel prezzo il tempo sarà al di sopra o al di sotto di un punto specifico, e acquistare l’opzione appropriata. Potrai sapere in anticipo quanto si da guadagnare se hai ragione. Ad esempio, il tempo e il prezzo potrebbe avere un payout del 75%, il che significa che se si va in con $ 100, hai possibilità di vincere $ 175.

opzione scade

When l’opzione scade, non importa quanto lontano passato il vostro prezzo scelto sei; ancora pagato lo stesso importo fisso (tutto il contrario di opzioni standard!).

And dal momento che i possibili risultati (vittoria o perdita) sono noti in anticipo, non ci sono mai sorprese, né è possibile finire in una situazione in cui si devono più denaro di quanto inizialmente investito. Per questo motivo, le opzioni binarie sono anche più sicuri di options.

As regolari con qualsiasi forma di investimento o di trading, vi è un rischio di perdita, in modo da non utilizzare i soldi che non può permettersi di perdere le cose dovrebbero andare contro you.